Riparazione di schede elettroniche di condizionatori d’aria di qualsiasi marca e modello: SAMSUNG, LG, DAIKIN, HITACHI, SHARP, TOSHIBA, SANYO, PANASONIC, ARISTON, FERROLI, BEKO, CARRIER, BOSCH, OLIMPIA, AEG, HAIER, VORTICE, FRANKE, HISENSE.
I nostri servizi di riparazione e rigenerazione su circuiti elettronici (PCB), sono rivolti sia al privato che tecnici riparatori. La scheda di controllo del condizionatore d’aria è uno degli elementi principali responsabili del funzionamento di tutti i sistemi: avvio del condizionatore d’aria, elaborazione delle informazioni ricevute dai vari sensori e dal pannello di controllo e invio di segnali ai sistemi e dispositivi corrispondenti.
La riparazione della scheda di controllo consiste nell’identificazione e nella sostituzione degli elementi elettronici guasti: resistori, condensatori, relè, ecc. In alcuni casi, vengono eseguiti lavori per ripristinare le tracce bruciate del circuito stampato o gli elementi di potenza della scheda di controllo. Tuttavia, ci sono casi più gravi in cui il processore centrale della scheda di controllo del condizionatore d’aria si guasta.
Durante il processo di riparazione vengono utilizzati solo elementi elettronici originali di alta qualità che, dopo la sostituzione, sono in grado di funzionare correttamente per un lungo periodo di tempo. Tutte le schede possono essere spedite presso il nostro laboratorio avvalendovi di un vostro corriere di fiducia, oppure usufruendo del nostro servizio ritiro e restituzione presso la vostra sede tramite nostro corriere con spese a carico del cliente. Il nostro servizio di riparazione è proposto per tutto il territorio nazionale, quindi per ogni regione e città italiana. Da Milano a Roma, Napoli, Firenze, Torino, Bari, Palermo, Venezia, etc…