Attenzione!!! State acquistando il servizio di spedizione tramite nostro corriere. Una volta effettuato l’acquisto vi contatteremo per fornirvi tutti i dettagli in merito al ritiro della vostra scheda da parte del corriere

All’interno del pacco che spedirete e, che vi consigliamo di farlo di dimensioni ridotte (qualora sia possibile) e ben imballato, inserite alcune informazioni aggiuntive che ci possano essere di aiuto per accelerare i tempi di riparazione: NOME E COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, RECAPITO TELEFONICO, DOVE E’ ALLOGGIATA LA SCHEDA ( LAVATRICE, CONDIZIONATORE, CALDAIA…), MARCA E MODELLO, EVENTUALI CODICI DI ERRORE, DIFETTO DELLA SCHEDA.
Una volta ricevuta la scheda, inseriremo le informazioni relative all’ordine nel nostro database interno e, vi invieremo una email per comunicarvi l’avvenuta ricezione del pacco.

Inserire tutti i dati della spedizione: nazione di destinazione, provincia di destinazione, numero colli, peso dimensioni, contenuto, giorno e fascia oraria per il ritiro, gli indirizzi di ritiro e consegna e i dati per la fatturazione.

Confermando l’ordine, sarà possibile pagare con carte di credito di ogni tipo come da icone Nexi e Paypal oppure con bonifico bancario, per quest’ultimo per confermare l’ordine occorre inviare contabile del bonifico tramite email info@opelettronica.it, negli altri casi la notifica è immediata e automatica.

Ricevendo il pagamento e l’ordine Vi invieremo una mail:

  1. il riepilogo dell’ ordine con il numero identificativo
  2. La email sotto riportata con tutte le informazioni in base al tipo di ordine richiesto, con allegato: etichetta di spedizione da stampare e attaccare al pacco e per le spedizioni extra cee fattura proforma e dichiarazione di libera esportazione da stampare, compilare e attaccare al pacco :ATTENZIONE: SOPRATUTTO PER MERCE FRAGILE,  LEGGERE ATTENTAMENTE QUANTO SEGUE:

    Buongiorno, siamo lieti di inviarVi in allegato l’etichetta di spedizione, da Stampare e consegnare al corriere che effettuerà il ritiro presso di Voi il dalle ore    .00 alle ore    .00 circa.

STAMPARE E ATTACCARE AL PACCO CON NASTRO ADESIVO TRASPARENTE LASCIANDO SCOPERTO IL CODICE A BARRE, L’ETICHETTA  DI SPEDIZIONE PREPAGATA CHE RICEVERETE TRAMITE EMAIL IN ALLEGATO PDF;

E’ molto importante per ogni tipo di comunicazione, avere come riferimento il numero identificativo dell’ordine, oppure il numero di spedizione.

Se avete esigenze particolari e ritenete opportuno la consulenza di un nostro commerciale, per eventuali studi di fattibilità, preventivi personalizzati , oppure semplicemente per avere ulteriori informazioni e chiarimenti sui nostri servizi e le relative tariffe non esitate a contattarci al contatto WhatsApp Tel. 328.6848069 o/e  all’indirizzo email info@opelettronica.it

 

Come Posso Aiutarti?