OP Elettronica offre un servizio completo per la riparazione di ogni tipo di scheda elettronica. Se volete usufruire delle nostre proposte per la rigenerazione e la riparazione delle schede elettroniche, seguite questa breve procedura.

Potete spedirci il circuito da riparare tramite il vostro corriere di fiducia al seguente indirizzo:

OP Elettronica

Via Jacopo Dentici, 35

27058 Voghera (PV) Italia

All’interno del pacco che spedirete e, che vi consigliamo di farlo di dimensioni ridotte (qualora sia possibile) e ben imballato, inserite alcune informazioni aggiuntive che ci possano essere di aiuto per accelerare i tempi di riparazione: NOME E COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, RECAPITO TELEFONICO, DOVE E’ ALLOGGIATA LA SCHEDA ( LAVATRICE, CONDIZIONATORE, CALDAIA…), MARCA E MODELLO, EVENTUALI CODICI DI ERRORE, DIFETTO DELLA SCHEDA.

Potete anche usufruire del servizio di spedizione tramite i nostri corrieri convenzionati.

Una volta ricevuta la scheda, inseriremo le informazioni relative all’ordine nel nostro database interno e, vi invieremo una email per comunicarvi l’avvenuta ricezione del pacco.

riparazione-scheda-elettronica
schede-elettroniche

Successivamente passeremo alla prima fase di ispezione della vostra scheda per verificare che non vi siano componenti danneggiati o piste del circuito interrotte. Passiamo poi alla diagnosi vera e propria della scheda, che avviene attraverso test accurati senza tralasciare nulla al caso. Una volta individuato il guasto passiamo alla stesura del preventivo di riparazione che vi invieremo tramite email. Qualora il preventivo venga accettato da parte vostra, procederemo alla pulizia completa della scheda ed alla sostituzione dei componenti guasti. Infine procediamo alla prova a banco della scheda collegandola ai nostri simulatori di test.

Una volta che la scheda supera i test, la prepareremo per la spedizione presso la vostra sede. Potreste ricevere una chiamata da parte nostra per qualsiasi domanda tecnica o di fatturazione. Riceverete via e-mail il preventivo, più eventuali spese di spedizione (da saldare anticipatamente).

Il costo della diagnosi (25€) sarà in seguito decurtato dal totale della riparazione in caso di accettazione del preventivo definitivo.

L’intero processo ha una durata che può variare dai cinque ai quindici giorni, in base alle richieste di riparazione da evadere.

In caso di rifiuto del preventivo, non procederemo alla riparazione e il rinvio della scheda presso la vostra sede sarà a carico vostro ed in ogni caso i costi di diagnosi vi verranno comunque fatturati.

Metodi di Pagamento

pagamenti sicuri
corrieri-spedizione
Come Posso Aiutarti?